MERCATO, Semioli la chiave per Behrami?
Quarantotto ore all'apertura ufficiale del calciomercato e impazzano i rumors. Corvino, atteso già dai prossimi giorni in quel di Milano, lavorerà principalmente per sfoltire la rosa, ma anche e soprattutto in ottica di scambi gli affari in entrata potrebbero poi non essere così impervi. Sono da leggere in tal senso le varie ipotesi di scambio che riguardano molti viola in partenza. Da Pazzini che col Palermo potrebbe vedere inserito nella trattativa Raggi, mentre nella Sampdoria il nome caldo resta quello di Palombo, a Da Costa la cui vendita al Benfica aprirebbe la pista per Luisao.
Ultima in ordine temporale, sarebbe anche la voce che vorrebbe Semioli come eventuale chiave di volta per arrivare a un vecchio pallino di Corvino come Behrami. Il nome dell'ex Lazio era stato già accostato ai viola, quando gli inglesi del West Ham tenevano d'occhio Pazzini, ma oggi sembrerebbe essere
Semioli il giocatore buono per intavolare una trattativa con la squadra allenata da Gianfranco Zola. Ancora due giorni, comunque, e con l'apertura ufficiale delle trattative ogni pista verrà sondata in modo dettagliato.