IND. FV, Gli occhi dei viola su Lautaro Martínez

Notizia di Firenzeviola.it
28.04.2017 12:00 di Andrea Giannattasio Twitter:    vedi letture
IND. FV, Gli occhi dei viola su Lautaro Martínez
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non si ferma la caccia di Pantaleo Corvino a quelli che potrebbero essere i futuri protagonisti della Fiorentina in vista della prossima stagione. Oltre infatti ai nomi che il dg viola sta seguendo in Italia ed in Europa grazie al lavoro suo e del ds Freitas, l'occhio della Fiorentina è vigile anche in Sudamerica, dove i viola si stanno movendo con un certo fermento tra Argentina e Brasile grazie alla propria fitta rete di osservatori.

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, l'ultimo nome che Corvino si è appuntato sulla sua personale lista e che sta seguendo grazie al lavoro del suo scout è quello di Lautaro Martínez, centravanti classe '97 in forza al Racing de Avellaneda (contratto in scadenza nel giugno 2020) sul quale in passato si sarebbero mossi anche Real Madrid ed Atlético. 

Ottimo contropiedista ed amante della giocata ad effetto, Lautaro Martinez è attualmente una vera e propria pedina di riferimento dell'Albicleste Under-20, con la quale si è classificato al 4° posto nel Sudamericano Sub-20 disputatosi tra gennaio e febbraio, vincendo però la classifica marcatori del torneo con cinque reti.