CASO MUTU, La sentenza Fifa non è stata emessa
Nonostante tutti gli organi di informazione abbiano scritto che Mutu dovrà pagare 12 milioni di euro al Chelsea, la Fifa pare non aver ancora emesso il verdetto su questo caso. La notizia era apparsa qualche giorno fa su La Gazzetta dello Sport a firma di Maurizio Galdi.
Il giornalista, intervistato dal sito rumeno prosport.ro, ha dichiarato:
"Un amico della Fifa mi ha chiesto se mi interessavo al caso Mutu e mi ha detto che non è stata presa nessuna decisione definitiva, ma che la sensazione era che si andasse verso rimborso al Chelsea da parte della punta rumena di 12 milioni di euro".
Quindi pare non esserci ancora niente di ufficiale. In Romania sono tutti scatenati perchè certamente questa notizia ha danneggiato il giocatore. Ieri Adrian ha detto di temere Abramovic perchè è un uomo potente e che questa storia sta condizionando il suo Europeo.
Sul suo sito ufficiale, inoltre, il Fenomeno ha scritto che dopo la partita con la Francia si è addormentato alle tre di notte e sempre attraverso le pagine del suo sito ha fatto gli auguri a sua figlia Adriana che ha compiuto due anni e con la quale non ha potuto trascorrere quel giorno perchè in ritiro.