CACIA, Sono ambizioso e sogno un gol per domenica
Dalla serie B all’Europa. Le emozioni di Daniele Cacia: "E’ stata una bellissima emozione esordire in Europa, speriamo di andare avanti. Fra l’altro abbiamo disputato un’ottima partita, speriamo di passare il turno ed affrontare le altre senza paura”
Daniele, come stai?: “Sto bene, aspetto il mio momento, vengo da un infortunio, sono l’ultimo arrivato, aspetto tranquillamente il mio turno. E’ ovvio che quando verrò chiamato in causa darò il massimo. Sono grato alla società che ha avuto fiducia in me in un momento difficile”
Che ti hanno detto i compagni?: “Erano contenti per me, anche se ci sarà tempo per parlarne, siamo tornati alle cinque stamani...Per il resto spero di migliorare i movimenti tattici anche se mi sto trovando benissimo e non solo in campo. Ho trovato un grande gruppo che fino ad ora non avevo mai trovato, sono felicissimo di aver scelto la Fiorentina e per ambiente intendo anche i magazzinieri, gli usceri, etc…”
Come avete preso il pareggio del Milan col Livorno? Vi ha dato coraggio?: “Si, anche se credo che il Milan lotterà fino alla fine. Noi dobbiamo giocare sempre per vincere, fin da domenica. Se sogno un gol per domenica? Certo, sono un attaccante e spero che arrivi il prima possibile, lo sogno veramente. Preferisco a volte segnare invece di giocare bene “
Firenze punto di partenza o di arrivo?: “Ho 24 anni, Fiorentina punto di partenza, io voglio sempre di più. Sarebbe triste per me a 24 anni fossi già ad un punto di arrivo”
Come vedi questo tour de force continuo con tante partite ravvicinate?: “Dico solo che è bello giocare e che va bene così”
Stai giocando poco ma si parla molto di te. “Sono contento che si parli di me ma devo dimostrare ancora parecchio. Sono quà per farlo, però se giocherò lo deve decidere il mister. Come sono le mie condizioni in percentuale? Sto bene ma non sono abituato a fare percentuali”