TORRICELLI, Juve attenta: Gomez è tornato
Torna a parlare Moreno Torricelli e non lo fa in un giorno qualsiasi. E' il giorno di Fiorentina-Juventus, due squadre che, tra i pochi, ha vissuto in prima persona in passato. Ne parla a Tuttomercatoweb.com, partendo da un antico dubbio.
C'è chi dice che sia sentita solo a Firenze.
"Ma no. E' sentita da entrambe le parti per la rivalità: i tifosi ti aiutano in questo, è una gara particolare al di là del prestigio di incontrare la prima in classifica. I tifosi te le fanno notare sempre, sia a Firenze che a Torino, anche se la Juve ha la Champions ed anche altri pensieri. Però è sentita ovunque".
Allegri punta su Coman-Llorente: non è che rischia di peccare di superbia?
"Non credo che sia superbia: non scordiamoci che la Juventus, in settimana, ha la Champions, che è l'appuntamento per eccellenza, dove può passare questo benedetto turno. Avendo una rosa ampia, si può permettere di fare questo tipo di scelte".
Montella, senza Rossi, sceglie Cuadrado-Gomez.
"Fortunatamente là davanti ha recuperato Gomez che è tornato al gol, è tutta un'altra musica avere un centravanti e che centravanti. La storia di Gomez è ricca di gol e davanti è la coppia migliore: la velocità di Cuadrado con la classica punta di peso".
Tosta chiederle per chi farà il tifo?
"Io la guarderò e basta... Spero che sia una partita all'altezza delle due squadre, spero veramente che sia un'ottima sfida e che vinca il migliore".