TONI, Firenze la mia città. La situazione societaria...

09.02.2018 16:58 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Toscana
TONI, Firenze la mia città. La situazione societaria...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E' stato intervistato quest'oggi un signor ex della sfida di stasera tra Fiorentina e Juve: Luca Toni. Sicuramente a giudicare dalle sue parole legato molto di più ai colori viola (ha indossato la maglia gigliata per ben due volte nella sua carriera) che a quelli bianconeri. 
Ecco le sue dichiarazioni: "A Firenze ho passato degli anni bellissimi, la considero la mia città. Per quanto riguarda il match di stasera, è sempre stata una partita molto complicata per la Fiorentina e sicuramente la situazione societaria non aiuta.

Questo clima non fa bene a nessuno e spero venga risolto al più presto questo problema. La Fiorentina deve tornare a competere per le zone alte della classifica che più la rispecchiano." 
C'è stato spazio anche per una domanda sul suo futuro e sul trasferimento del suo amico Giampaolo Pazzini al Levante alle quali Toni ha risposto così: "Giampaolo l'ho sentito ed è molto contento adesso anche perchè a Verona non è stato trattato bene in quest'ultimo periodo visto il poco spazio che aveva ottenuto. Sul mio futuro da dirigente del Modena è un progetto in fase di costruzione e ci stiamo lavorando."