S.ESPOSITO, Viola, Juve e Napoli sopra le altre. Neto...
Salvatore Esposito, ex centrocampista tra le altre di Fiorentina, Napoli, intervistato da TuttoMercatoWeb.com ha parlato delle sue ex squadre e non solo. Queste le sue dichiarazioni riguardanti i viola di Montella:
Fiorentina, può puntare almeno al secondo posto?
"Io credo che possa puntare anche al primo posto, ho detto della Juve, perchè al momento mi sembra la squadra più quadrata, sono 3 anni che giocano assieme. La Fiorentina ha preso un grossissimo centravanti e Rossi se sta bene può fare la differenza. Fiorentina, Napoli e Juventus sono un tantino sopra alle altre".
Gomez-Rossi, miglior coppia del campionato?
"Si sono assortiti benissimo, Gomez è uno che fa anche a "sportellate", oltre ad essere bravo tecnicamente e con Rossi, se sta bene con gli inserimenti che sa fare lui, insieme possono veramente far male".
"Neto? Si è discusso per quell'errore che ha fatto, ha sbagliato un rinvio e lo hanno crocifisso, è giovane mi sembra abbastanza bravo, la Fiorentina fa bene a credere in questo ragazzo".
Assenza di Pasqual...
"Dispiace al di là dell'infortunio, perchè andare in Nazionale dovrebbe essere un piacere. La Fiorentina ha talmente tante soluzioni che potrà fare a meno di lui per una gara".