PUSCEDDU, Piatek-Cabral ora possono coesistere

04.03.2022 20:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PUSCEDDU, Piatek-Cabral ora possono coesistere
FirenzeViola.it


L'ex giocatore della Fiorentina, Vittorio Pusceddu, ha parlato, durante la trasmissione "Stadio Aperto" su TMW Radio, anche dei viola, a partire dall'autogol di Venuti contro la Juve: “Mi dispiace molto. Ho visto le immagini e si è visto quanto ci tiene a quella maglia. Purtroppo sono cose che succedono, si può sbagliare anche un rigore ai mondiali. Sicuramente era una partita importante, però c’è ancora il ritorno e se la Fiorentina gioca come all’andata può togliersi alcune soddisfazioni”.

Piatek-Cabral è una coppia che può coesistere?
“Penso di sì. Sono sicuramente due ottimi attaccanti, Cabral ha una grande forza fisica ma ancora non conosce bene il gioco di Italiano. Piatek è già stato in Italia e si è ambientato prima e non sta facendo rimpiangere un giocatore del calibro di Vlahovic”.

Domenica c’è Fiorentina-Verona, una partita che si preannuncia spettacolare.
“Sulla carta per quello che stanno dimostrando le due squadre dovrebbe essere una partita interessantissima a livello di gioco e di spettacolo. Tutte e due le squadre giocheranno per vincere e ci sono tanti giocatori interessanti, oltre a due degli allenatori che stanno facendo meglio”.

Qual è il giocatore del Verona che consiglierebbe ad una big?
“Simeone è un giocatore interessante, però ha alcune pause di rendimento. Non so se è un giocatore che può giocare in grandi club. Invece credo che Barak sia pronto per una big”.