MICCOLI, Prima o poi devo giocare nel Lecce
Tra i tifosi che spingono il Lecce verso la Serie A, ce n'è uno che è leggermente più interessato degli altri, visto che radiomercato da per probabile il trasferimento di Fabrizio Miccoli in giallorosso, in caso di promozione degli uomini di Papadopulo nella massima serie.
Ed il "Maradona del Salento" alimenta il fuoco che già divampa nella tifoseria, duettando telefonicamente con Andrea Zanchetta, entrambi ospiti di una trasmissione di Telerama. E' il capitano dei pugliesi a gettare l'amo: "Ho letto che Zamparini vuole cederti, visto che ti piacerebbe giocare nel Lecce. Sappi che io sono disposto a venirti a prendere personalmente a Palermo. Sabato, ho battuto una punizione alla Miccoli...".
Un assist che viene insaccato dal mini bomber di Nardò: "Complimenti per lo splendido goal su punizione. L'anno venturo magari ne battiamo una ciascuno... Ho altri 3 anni di contratto col Palermo, ma prima o poi voglio giocare nel mio Lecce. Ora, però, bisogna battere il Bari nel derby. Poi, nell'ultima gara col Vicenza, ci sarò anch'io in tribuna per la festa della promozione".