LO MONACO, Cacìa è una questione chiusa

03.07.2008 11:50 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW

Il dg etneo Pietro Lo Monaco, nel giorno della presentazione del fantasista rumeno Dica: "Abbiamo preso un giocatore voluto fortemente dal nostro allenatore, ma questo non significa che la società non abbia vagliato bene l'acquisto di un elemento di sicuro valore. Dica avrà la maglia numero 10 e sarà un valore importante della nostra squadra che si unisce agli arrivi di Ledesma, Carboni e Paolucci. Cacia? Per il Catania è un capitolo chiuso, dispiace ma il giocatore preferisce altre squadre"
Il Presidente Nino Pulvirenti aggiunge: "Abbiamo acquistato giocatori importanti con la speranza di migliorarci sempre nell'ottica di una crescita continua di squadra, anno dopo anno.

"Dica si presenta da solo e può risultare un giocatore fondamentale per il nostro campionato, ma non dobbiamo dimenticare l'acquisto di Ledesma un elemento di sicuro valore. "Anche questo campionato sarà pieno di insidie, ma noi abbiamo lavorato e stiamo progettando per soffrire meno, provando a migliorare la posizione dello scorso anno...non credo che arriveranno altri acquisti adesso dobbiamo sfoltire, ma il Catania rimane vigile sul mercato"