LEPILLER, Seferovic può far bene anche a Novara

06.02.2013 20:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
LEPILLER, Seferovic può far bene anche a Novara
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

A tre giorni da Juve Stabia-Novara, Matthias Lepiller ha preso la parola in conferenza stampa, ecco quanto riporta novaracalcio.com: "Sto bene e sono contento del momento che sto vivendo, il mio rendimento è cresciuto nelle ultime partite, anche se so di dover migliorare molto, soprattutto sotto il profilo della continuità. Spero in poco tempo di riuscire in questo intento. Tornando a Novara-Cesena, ho avuto diverse opportunità importanti, soprattutto nei primi 20 minuti, dopo il gol ci siamo un pò demoralizzati. Nella ripresa siamo riusciti a creare di più ma era troppo tardi"

Sulla possibilità di essere pericoloso sui tiri da fuori: "So di avere quest'arma a disposizione e anche contro il Cesena sono riuscito a dare fastidio al portiere avversario. Tutti mi dicono di provarci sempre e calciare di più, faccio il massimo che posso. Dal punto di vista fisico sto bene, le mie condizioni sono migliorate molto e il minutaggio possibile è aumentato"

Su Seferovic: "L'ho sentito già prima che arrivasse a Novara, è una prima punta che ama giocare anche sugli esterni, si sta ambientando in un contesto nuovo e secondo me può fare molto bene in azzurro. Lo schema con i tre attaccanti? Per quanto mi riguarda sono a disposizione del mister, posso giocare sulla trequarti o in attacco. Sulla sinistra spendo meno che dietro le punte"