DI GENNARO, Senza risultati pagherà Mihajlovic
Antonio Di Gennaro lei è stato compagno di avventura con Giancarlo Antognoni, nella Fiorentina guidata Terim, cosa significa per lui l’abbraccio di Firenze, dopo aver incassato la chiusura di Della Valle?
«Giancarlo sarà felicissimo di tornare nel suo stadio, e ricevere quel tributo che merita da Firenze e dai fiorentini. Poi è abbastanza grande per capire che in questo momento non c’era spazio in società».
La Fiorentina è ultima in classifica. Come giudica questo momento?
«Una situazione delicata, ma non preoccupante. Certo con il Bari si gioca molte chance, ma la cosa fondamentale è tornare a credere nei propri mezzi, per un gruppo è fondamentale».
Mihajlovic ha la fiducia della proprietà, fino a Natale di sicuro.
Parole di Adv.
«E’ un tempo ragionevole per potersi esprimere. In fondo questo lavoro deve produrre dei risultati e senza quelli Sinisa sa che pagherebbe per tutti».
Domani che partita sarà?
«La squadra di Ventura è sempre ben organizzata, ma in difesa ha perso giocatori come Ranocchia e Bonucci, uomini non facilmente sostituibili. Mihajlovic dovrà puntare molto sui centimetri di vantaggio in area di rigore. Le palle inattive potranno fare la differenza. Basterà la Fiorentina vista a Marassi nel primo tempo per vincere».