BLASI, Riscattato interamente dal Napoli

23.05.2008 15:11 di  Redazione FV   vedi letture

Davide Lippi, procuratore di Emanuele Blasi, è intervenuto a Marte Sport Live: "Siamo molto contenti, Blasi è interamente un giocatore del Napoli. Il giocatore non sta nella pelle, è felicissimo e ora dovrà lavorare per confermare quanto fatto di buono quest'anno. Pier Paolo Marino è stato bravo, ha fatto un'ottima operazione di mercato.

Nonostante le dichiarazioni di fine campionato, non avevo dubbi sul fatto che il dg azzurro tentasse di riscattare Manuele".
Con un campionato al di sopra delle aspettative appena concluso, il Napoli getta già le basi per un futuro all'altezza delle aspettative dei tifosi. In attesa di piazzare i primi colpi, il dg partenopeo Marino ha infatti trovato l'accordo con la Juventus per trattenere in Campania Blasi e Zalayeta: il cartellino del centrocampista è stato riscattato integralmente dal Napoli (stessa cifra sborsata per la prima metà: un milione e settecentomila euro), mentre quello dell'attaccante uruguaiano resta in comproprietà con la società bianconera.