BLASI, Lippi Jr: il passato (Firenze) ed il futuro
Fonte: Tuttomercatoweb
Emanuele Blasi si trova in ritiro con la sua squadra di appartenenza, consapevole che nella squadra bianconera non ha grandi spazi; per questo ha dato autorizzazione al suo procuratore Davide Lippi di guardarsi intorno, il suo unico desiderio è quello di giocare. Abbiamo contattato in esclusiva Davide Lippi, il quale dichiara: “Per ora Emanuele è in ritiro con la Juventus. Il suo grande desiderio è quello di giocare. Diverse squadre lo hanno cercato e questo ci fa piacere".
L'avventura a Firenze è finita: qualche rammarico?
"Alla Fiorentina è stato bene, ma come tutti i rapporti di lavoro finiscono, anche nel calcio succede questo. Lui è contento della stagione vissuta a Firenze, il suo rapporto è finito senza problemi. Mi spiace aver letto che Blasi non abbia soddisfatto la società viola, non l’ho trovato giusto, visto che è un giocatore forte. Posso solo dire che magari non è rientrato nelle scelte tecniche tattiche della società viola. La dimostrazione è che quest’anno ha giocato poco".
Tra le squadre che lo hanno cercato, ci conferma Genoa, Napoli ed Udinese?
"L’Udinese lo ha cercato, ma a mio giudizio è ormai una pista tramontata. Con il Genoa stiamo trattando e sto trattando anch’io personalmente. Anche se non c’è una vera e propria trattativa ufficiale in corso. Il Napoli non ha parlato direttamente con me ma con la società bianconera, quindi non posso sapere che interesse nutrono sul mio assistito effettivamente. Il Genoa ha un interesse molto forte ed il ragazzo sarebbe contento di andare".