SEMIOLI, "Congelato", in attesa di Giuly? E' caccia all'esterno...
Prosegue la caccia all'esterno in casa Fiorentina. Per il momento sul fronte Semioli non ci sono novità di rilievo. Il giocatore del Chievo ha fatto capire a più riprese, attraverso il suo procuratore ,che gradirebbe la piazza di Firenze. Sartori sembra intenzionato ad ufficializzare però il nuovo allenatore dei clivensi prima di dare il via libera all'esterno.
E' di oggi la notizia, proveniente dalla Francia, secondo la quale la Fiorentina sarebbe interessata a Giuly. L'ala transalpina in questa stagione, nel Barcellona, ha occupato prettamente la corsia di destra, essendo chiuso a sinistra da Ronaldinho. Anche nel Monaco però Giuly occupava l'out destro dell'attacco, accentrandosi spesso e giocando, talvolta, anche su quello opposto. Semioli occupa entrambe le fascie in maniera abbastanza indistinta, anche se in gran parte delle gare ha giocato sulla fascia destra.
Ora la domanda sorge spontanea. Non è che Corvino sta aspettando le notizie del giocatore del Barcellona, prima di affondare il colpo su Semioli?