PROC.ZAPATA, Piace a mezza Europa
Fonte: udineseblog.it
Daniele Vidal è da qualche tempo il nuovo procuratore di Christian Zapata. Udineseblog lo ha contattato in merito alle nuove voci che sono iniziate a circolare sull'interesse di alcune squadra.
Vidal precisa che “è normale che un giocatore delle caratteristiche di Zapata sia appetito. Sarebbe da preoccuparsi se non fosse così. Quindi non è un mistero che società come Milan, Juve o anche la Roma abbiano dimostrato interesse. La novità forse sta nell'Arsenal ma le società inglesi sono solite guardarsi molto attorno”.
Tutto nella normalità quindi, così come il fatto che Zapata a Udine sta benone: “non ha mai pensato di lasciare Udine dove si trova meravigliosamente. E' perfettamente in sintonia con la città e con la società. Ora non lo sposterebbero nemmeno con le bombe! L'Udinese credo poi che uno come Zapata lo tenga molto volentieri. Ad oggi quindi non ci sono trattative avviate. A marzo del resto è difficile che questo avvenga, anche se come detto è normale che ci sia interessamento da parte di alcuni club per un giocatore inserito dal Times nella lista dei 50 giocatori più desiderati al mondo”.