OBIETTIVI VIOLA, Borriello vuole restare a Genova
Marco Borriello vuole continuare a vestire la maglia del Genoa. "Ora come ora vorrei rimanere a Genova, l`ambiente è eccezionale e la squadra ha un progetto. E gioco titolare. Se poi però è il presidente a dirmi: offrono una bella cifra, pensaci. Allora tutto cambia", ha spiegato l'attaccante del "Grifone".
In un`intervista a Men`s Health Borriello racconta la metamorfosi di questa stagione rispetto agli anni scorsi: "Nelle altre squadre avevo accanto giocatori d`area.
Prendiamo il Milan, per esempio. Lì giocavo con Inzaghi e Gilardino: essendo più mobile di loro, era normale che andassi io a prendere il pallone ai lati. Ma i gol, come dice sempre il nostro allenatore Giampiero Gasperini, si fanno in area, e adesso in quella zona del campo passo più tempo". Ma il boom del genoano ha anche un`altra spiegazione: "La fiducia. In passato ne ho trovata poca, sia per colpa mia che per colpa degli altri sia per colpa degli allenatori che ho avuto. Oggi invece c`è, è cresciuta man mano che arrivavano i gol e si è diffusa al resto della squadra".