MERCATO, Tre piste tutte viola

27.02.2008 07:25 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Il mercato della Fiorentina non si ferma più. E ogni giorno filtrano voci e indiscrezioni relative alle operazioni che la società viola starebbe programmando per la prossima estate.
Dopo qualche settima di silenzio, riprende così quota la possibilità che Stefano Guberti (Ascoli) sbarchi a Firenze a luglio. Praticamente con un anno ritardo rispetto a quando Corvino chiese per la prima volta il centrocampista al club bianconero.
Guberti, come Ranocchia (Arezzo) e soprattutto Barzagli (Palermo) potrebbero essere così gli elementi che la Fiorentina ha — sulla parola — messo sotto controllo in attesa della riapertura delle trattative.



Per tutti, il club dei Della Valle avrebbe una corsia preferenziale rispetto alla concorrenza e questo permetterebbe a Corvino di gestire con maggiore attenzione anche operazioni di mercato alternative ai ruoli ricoperti dai tre obiettivi viola.
Conferme relative anche al fatto che davanti a uno «strappo» con Ujfalusi, la Fiorentina formalizzerà la sua offerta all’Empoli per arrivare all’ingaggio dell’esterno azzurro Raggi.