MERCATO, Osvaldo e Pazzini via da Firenze?
Fonte: La Nazione
FirenzeViola.it
In attesa di buone notizie relative all’eventuale qualificazione Champions, continuano a rimbalzare nuove voci sulla possibilità che già a gennaio uno fra Pazzini (nella foto) e Osvaldo possa lasciare la Fiorentina.
Per il primo di offerte concrete potrebbero essercene alcune anche interessanti, come quella della Sampdoria o quella del Bologna, ma in casa viola si continua a «nicchiare» rinviando ogni discorso di questo genere all’inizio vero e proprio del mercato, ovvero a gennaio. Osvaldo? Anche per l’argentino non mancano gli estimatori, ma un suo destino lontano da Firenze (ovviamente solo in prestito) pare vincolato alle condizioni in cui si troverà Mutu al momento della riapertura del mercato. Osvaldo, insomma, è considerato la prima alternativa al romeno e allo stesso tempo può rivelarsi utile come centravanti e quindi come secondo di Gilardino.
Quindi Da Costa e Pasqual. Si va verso la loro cessione. Molto probabilmente in prestito. Entrambi saranno convocati dalla società alla fine del mese.