MERCATO, Fiorentina impressionata da Rudolf
Nella gara di ieri tra Fiorentina e Debrecen, due giocatori della formazione ungherese si sono messi in ottima evidenza. Stiamo parlando di Rudolf e Lecko. Per saperne di più TMW ha contattato Borozan, che collabora con l'agente ungherese Filipovic.Rudolf ha fatto benissimo, la Fiorentina le ha chiesto informazioni? "L'interesse della Fiorentina esiste, del resto ieri ha fatto benissimo. Loro però in quel ruolo sono coperti con Mutu e Jovetic ma posso dire che si sono espressi molto favorevolmente sul ragazzo. Da ieri sto ricevendo molte telefonate e molte squadre di medio livello, visto che è giovane e costa poco, si sono interessate. A gennaio può arrivare in Italia"
LEGGI LA SCHEDA DEL GIOCATORE DI FIRENZEVIOLA.IT
E su Lecko, cosa ci può dire? "E' un giovane esterno sinistro che può fare anche il terzino ed interessa soprattutto per la posizione che copre in campo. Ha grandi margini di miglioramento e ci sono stati dei sondaggi".
Ci può dire qualcosa sulla prestazione di Avramov? "Sono molto legato a lui, e mi ha fatto molto piacere vederlo esordire in Champions League. L'ho portato io in Italia e ne sono orgoglioso. Mi dispiace per il secondo goal, che gli è costato delle critiche ma nel complesso ha fatto bene e non è facile giocare in gare di questo livello quando si è fermi da due anni. Ha dimostrato alla Fiorentina di poter contare su di lui e per me ha ancora sette, otto anni di ottima carriera"