MERCATO, dalla Spagna il rinforzo per il centrocampo?
L'intermediario di mercato, Giuliano Terraneo, ieri non si è sbilanciato quando contattato da Firenzeviola.it (leggi articolo!), definendo quello con Corvino un "semplice incontro tra amici".
Terraneo però ha forti legami con club spagnoli, tra i quali Villareal e Barcellona ed è proprio da uno di questi due club che potrebbe venire il rinforzo per il centrocampo viola. Marcos Senna, centrocampista carioca in forza al club dove milita anche l'ex juventino Tacchinardi, è uno degli obiettivi caldi della Fiorentina.
Bravo palla al piede ed in fase di interdizione, rientra negli standard economici viola e la pista che porta a lui potrebbe concretizzarsi di qui a poco. Si riaccende anche la pista che porta a Thiago Motta, centrocampista che sa usare sciabola e fioretto del Barcellona, che in passato era stato molto vicino al club gigliato. Poi, le parole del mediano brasiliano, in cui affermava di voler restare in Catalogna, l'avevano allontanato dall'Italia ma ora la presenza in società di Terraneo sommata alla volontà di Motta di disputare un campionato da protagonista, fanno pensare che la Fiorentina sia più che una possibilità per lui.