MERCATO, Corvino valuta alcune offerte
Comincia oggi l’ultima settimana di mercato della Fiorentina. Difficile, se non impossibile, immaginare (dopo l’annuncio di Corvino, sabato scorso) che la società viola sia protagonista di operazioni in entrata e in uscita.
In ogni caso è comunque probabile che il direttore sportivo gigliato si presenti a Milano dove il mercato radunerà e vedrà all’opera procuratori e dirigenti di società fino a venerdì sera (ore 19) quando il mercato chiuderà i battenti, fino al prossimo 2 gennaio. Corvino (nella foto) monitorizzerà le posizioni di alcuni giocatori (come Avramov e Lepiller) che hanno ricevuto offerte interessanti.
Per il primo, anche se la pista Lazio sembra ormai impercorribile, avrebbe fatto un sondaggio il Parma; per il secondo invece rimane viva l’ipotesi Chievo, anche se i rapporti fra i due club, per colpa dei casi Semioli e Obinna, non sono un granchè. Quindi Lupoli. Per la Fiorentina (e per il manager del giocatore) il futuro dell’attaccante è soltanto in maglia viola, ma se qualcuno dovesse tornare alla carica, magari con una proposta davvero importante, la situazione potrebbe anche cambiare. Per quanto riguarda acquisti e cessioni, infine, dal primo settembre in poi sarà possibile tesserare solo i giocatori svincolati.