MARCHIONNI, Il primo passo per Melo a Torino

06.07.2009 15:25 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sportmediaset.it
MARCHIONNI, Il primo passo per Melo a Torino
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Abbattere la clausola rescissoria di 25 milioni sfruttando la carta-Marchionni e la volontà del giocatore. I piani della Juventus sono chiari e il centrocampista della Fiorentina, Felipe Melo, si avvicina sempre più a Torino. Martedì sarà il giorno decisivo (è in programma un incontro tra la coppia Secco-Blanc e Panteleo Corvino) ma già nelle prossime ore il passaggio di Marchionni alla Viola darà un'importante accelerata alla trattativa.

Abbandonata la pista-D'Agostino (l'Udinese non è mai scesa sotto i 17-18 milioni di euro e la Juve non ha mai alzato l'asticella sopra i 13 comprendendo una contropartita tecnica), in casa Juve è arrivato il momento di stringere per Felipe Melo che costa di più rispetto a D'Agostino ma che convince l'intero staff tecnico bianconero.

I 25 milioni pretesi dalla Fiorentina sono tanti, ma il giocatore spinge per trasferirsi a Torino e la Juve intende giocarsi questa carta per convincere i Della Valle. Nelle prossime ore Marco Marchionni passerà in comprorpietà alla Fiorentina e sarà il primo passo per giungere alla conclusione della trattativa per Melo. Di sicuro, la Juve non intende correre il rischio di vivere un'altra telenovela come accaduto con D'Agostino.