MANTOVANI, Non c'è solo la Fiorentina
Contro quella che potrebbe essere la sua prossima squadra, Andrea Mantovani ha disputato, così come i propri compagni, un'ottima prestazione. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il giocatore per carpire, a caldo, le sue emozioni e per sapere qualcosa in più sul possibile futuro in maglia viola.
Partiamo dal tuo futuro, quanto è vero che sei stato cercato dalla Fiorentina?
"Ormai da tempo, non è una cosa uscita ora. Sono stato cercato dai viola quest'estate, ma poi non ho saputo più niente. Posso dire che su di me ci sono squadre sia italiane che straniere, ma essere allenato da uno come Prandelli sarebbe il massimo. Lui è uno tra i più bravi allenatori che ci sono in Italia. Posso anche dire che sono contento del Chievo e del rapporto che ho con mister Di Carlo. In ogni caso se sono rose fioriranno. Ora sto lavorando bene e cerco di dare il mio contributo qui".
Sei pronto anche per la Nazionale?
"Sarebbe un vero sogno, ogni giocatore vorrebbe prima o poi indossare la maglia azzurra. Devo solo continuare a fare bene sperando che il resto venga da sè".
Cos'hai provato per l'applauso di Firenze?
"E' stato un gesto molto piacevole. Per noi è stato davvero importante e siamo contenti, colgo l'occasione per ringraziare tutta la piazza. Ci hanno dato un grande tributo, sapevo che il pubblico di Firenze è sempre un pubblico caldo".