MANCINI, Rassicura la Roma, ma tiene aperta la porta

25.09.2007 09:02 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Controcampo

"Io non ho fatto alcuna promessa al Lione. Il club francese, così come l'Inter e il Liverpool, erano interessate al sottoscritto in estate, ma più che con me hanno parlato col mio procuratore". La corda tra passato e futuro è ancora tesa: pur smentendo un presunto patto d'onore con i campioni di Francia, Amantino Mancini continua a camminarci sopra. In bilico. E la Roma resta in ansia insieme a tutto il popolo giallorosso. 



Ai microfini di Controcampo, il brasiliano ha provato a rassicurare i suoi. Riuscendoci solo in parte: "Ripeto, non ho alcun appuntamento in programma con il presidente del Lione, Aulas. Ho ancora due anni di contratto con la Roma, spero si possa concludere presto un prolungamento perché qui io sto bene. Anche se nella vita tutto può succedere".  

L'esterno di Spalletti resta uno dei più appetiti in Europa. In estate l'offerta più alta (quella del Liverpool) era arrivata a 20 milioni di euro. Ma il club dei Sensi ha progetti ambiziosi e non vende i suoi gioielli. Da qui la trattativa per blindare Mancini, che avrà tempi molto lunghi. Nel frattempo, soprattutto dall'estero, continueranno a tentarlo.