LUCARELLI, vado alla Fiorentina.Pallavicino smentisce
"Vado alla Fiorentina". Il capitano del Livorno, Cristiano Lucarelli, a Londra per un convegno svela il nome della sua prossima squadra. Dopo Livorno-Reggina dello scorso 15 aprile, Lucarelli aveva fatto intendere di voler cambiare squadra: "Con questa contestazione si e' rotto anche l'ultimo pezzetto di cordone ombelicale che mi lega al Livorno. Giochero' fino al termine della stagione - aveva detto - con questa maglia, faro' di tutto per salvare la squadra e poi amici come prima".
La redazione di FV ha immediatamente contattato il procuratore del calciatore Carlo Pallavicino, il quale ha seccamente smentito la notizia. "E' una bufala - ha detto Pallavicino - Cristiano non ha mai detto niente del genere".
Difficile capire come mai sia partito un lancio d'agenzia del genere. Di sicuro Lucarelli, a questo punto, lascerà Livorno ma il suo futuro pare essere disegnato molto più di nerazzurro che non di viola. Sembra infatti l'Inter la prossima destinazione del bomber labronico, che difficilmente arriverà alla Fiorentina.