GUBERTI, Molte offerte, anche viola. A gennaio scelgo

02.12.2008 19:33 di  Redazione FV   vedi letture
GUBERTI, Molte offerte, anche viola. A gennaio scelgo
FirenzeViola.it

La situazione dell’Ascoli non è certamente delle migliori sia societaria che calcistica. A gennaio bisognerà vedere chi resterà, chi andrà via. Uno certo di partire se non nella sessione di mercato invernale sicuramente a Giugno visto anche la scadenza del contratto, è Stefano Guberti, centrocampista molto ricercato già dalla passata stagione. A confermarlo è proprio il Claudio De Nicola, procuratore del centrocampista, che intervenuto a in esclusiva ai microfoni di Romagiallorossa.com.

si è così espresso: “Guberti non rinnoverà con la società marchigiana". Ci sono tante altre squadre interessate a Stefano, parliamo di grandi club del calibro di Fiorentina, Palermo, Catania e Torino con cui ho già avuto contatti. Però ripeto: tutte le squadre interessate all' acquisto del ragazzo dovranno trovare l' accordo prima con l' Ascoli che ne detiene il cartellino.”
Il procuratore ha poi chiarito anche la situazione Roma: “"Non ho mai parlato con la Roma per quel che riguarda il trasferimento di Guberti" - precisa subito De Nicola - "La dirigenza giallorossa se è interessata al calciatore deve parlare prima con l' Ascoli, non con me. Poi da febbraio, quando il calciatore sarà svincolato, avendo il contratto a scadenza giugno 2009, potrà parlare direttamente con il sottoscritto.”