GIULY, Niente Roma
Fonte: Il Romanista
"E'quasi impossibile che Ludovic Giuly la prossima stagione giochi con la Roma". Lo dicono direttamente da Barcellona, fonti vicinissime al vicepresidente del Barcellona, Ferran Soriano.
L’esterno francese, che la Roma aveva individuato come uno dei suoi obiettivi importanti di questo mercato, sta per sfumare, sta per andare a giocare in Inghilterra, probabilmente al Newcastle o più probabilmentenell’agguerrito Manchester City degli Oasis e di Eriksson.
L’altro ieri sera a parlare con la dirigenza blaugrana c’era Ernesto Bronzetti, anche a lui è stato affidato il compito di sondare il terreno apparentemente fertile per un trasferimento in Italia facile. Inserito da Laporta nell’offerta per Chivu, Giuly alla Roma e, in particolare, a Spalletti è sempre "garbato" e anche "di molto". Non rientrando più nei piani del Barça (che ha attualmente 26 giocatori in rosa mentre Rijkaard non ne vuole più di 23) la società giallorossa ci ha provato e ha chiesto il prezzo: 5 milioni di euro per il cartellino di un giocatore che ha appena fatto trentuno anni. Troppi per le casse di Trigoria.