FIORENTINA, Riparte il mercato
Sull'agenda di Pantaleo Corvino gli appuntamenti non mancano. Sì, anche ora che il mercato (o almeno la sua fase più acuta) sembrerebbe concluso.Perché, in realtà, le trattative viola concluse non lo sono affatto. Circolano voci importanti, ad esempio, relative al mercato in entrata, ma è sul fronte opposto (appunto, le uscite) che il direttore sportivo della Fiorentina concentrerà il lavoro dei prossimi giorni.
L’elenco dei giocatori che potrebbero far rientrare una parte (comunque piccola) dei 50 milioni spesi in queste settimane, è piuttosto lungo e ha in Santana e Da Costa i suoi pezzi pregiati. Entrambi sono valutati circa 6 milioni di euro e per entrambi la Fiorentina ha già ricevuto sondaggi importanti.
Inter e Roma per il primo e ancora l’Inter per il secondo. Possibile, dunque, ipotizzare che Santana o Da Costa siano la chiave giusta per tentare l’assalto (forse definitivo) a Burdisso che il club di Moratti valuta ancora 11 milioni di euro, ma che secondo radiomercato potrebbe essere acquistato a un prezzo meno esoso. Inter e Fiorentina, insomma, si studiano. E si attendono sviluppi.