FIORENTINA, Oltre a Jovetic anche Vargas
Fonte: Sportmediaset.it
Continuano le trattative tra la Fiorentina e il Partizan per portare Jovetic in Italia. L'attaccante classe '89 ha una quotazione altissima: il club serbo, infatti, come ultima richiesta ha avanzato una cifra che si aggira intorno agli 11 milioni di euro. Un dato significativo anche per valutare la concorrenza che, vista l'alta rischiesta, sembra piuttosto forte.
La società viola rimane, comunque, fiduciosa. Il canale aperto è ottimo e la stima che Corvino nutre verso questo calciatore è altissima. Piccoli dettagli si scopriranno nei prossimi giorni. La Fiorentina resta interessata e disposta anche a spendere una cifra del genere.
Appurato il futuro dell'attacco ecco che c'è un ritorno di fiamma per la fascia sinistra. Vargas, che vanta eccellenti doti nel tiro e grande velocità negli inserimenti, è un concreto obiettivo. Tra il suo procuratore e Corvino ci sono già stati parecchi avvicinamenti e ora manca solo di intavolare una trattativa definitiva.
Il Catania per Vargas chiede 9 milioni. Cifra importante sulla quale, il direttore sportivo viola, si è concesso di rifletterci. Anche qui, però, l'interesse è altissimo e l'esito positivo dell'affare sembra tutt'altro che un'utopia.