FIORENTINA, Le eventuali alternative a Barzagli

27.05.2008 08:05 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Il quotodiano La Nazione parla dell'operazione Barzagli (Palermo). Se ne riparlerà nelle prossime ore, ma è chiaro che dopo lo sforzo economico profuso per arrivare al cartellino del giocatore (9 milioni), oltre a quello fatto per garantirgli un ottimo ingaggio, la Fiorentina di sicuro non ha intenzione di partecipare ad aste al rialzo.
Oggi è in calendario l’incontro della verità: Barzagli, insomma, dovrà prendere una decisione anche se (dopo il Wolfsburg) pare proprio che il Bayern di Monaco (su indicazione dello stesso Toni?) rilanci un’offerta importante in favore del terzino del Palermo. Con la società viola si rischia la rottura.


Così, ecco sfilare le alternative agli eventuali intoppi di mercato alle trattative per i difensori del futuro. Carrozzieri (Atalanta) è più che una boutade, mentre da qualche tempo sembra aver ripreso quota anche la candidatura di Matteo Ferrari (Roma) che non rinnovando con i giallorossi, potrà arrivare a costo zero. La società viola però deve battere la concorrenza del Milan.