DIFESA, Dainelli si allontana, Pratali si avvicina
Sembrano allontanarsi definitivamente il difensore e la società viola. Corvino non si muove dalla sua offerta. Aumento del 40% dell'ingaggio a Dario Dainelli, è più di lì non si và. O prendere o lasciare.
Il capitano della Fiorentina, però, sembra anche allettato dalle molte offerte che gli arrivano da altre società di serie A, in primis l'Inter, poi la Juventus e nelle ultime ore sta venendo fuori anche il Torino di Cairo.
Non sono in programma altri appuntamenti tra il procuratore di Dainelli e il direttore sportivo viola. O meglio Corvino aspetta solo la decisione finale, non intende incontrarsi ancora una volta per arrivare ad un nulla di fatto.
Ovviamente in società si pensa da mesi alla sostituzione. Molti sono i nomi che aleggiano, ma quello che prende sempre più corpo, è sicuramente quello di Francesco Pratali, difensore dell'Empoli. Il giocatore sta disputando, da qualche anno, ottimi campionati e in particolare nell'ultimo, ha sbagliato davvero poco.
Oggi sarà curioso vederlo all'opera, al Castellani, (Empoli-Atalanta) contro Vieri che rientrerà in campo dopo circa un anno di assenza. E proprio a proposito di questo il difensore dell'Empoli ha dichiarato: "La vita in serie A è davvero dura, ogni partita ti trovi davanti un fenomeno".