CORVINO, Rosina e Comotto? Non parliamone ora

18.03.2008 16:43 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Radio Kiss Kiss

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Pantaleo Corvino: "La Fiorentina vuole vincere sempre, in ogni gara, poi è chiaro che di fronte ci sono gli avversari: l’importante è terminare le partite con l’idea di aver sempre provato ad ottenere il massimo risultato. L’interesse per Comotto e Rosina? Non mi va di parlarne a questo punto della stagione. Non voglio andare a disturbare gli altri club ed i giocatori che sono sotto contratto in un momento così delicato. Per quanto ci riguarda, vogliamo provare a mettere una delle quattro grandi squadre alle nostre spalle, anche se sarà dura e difficile.

Una cosa è certa: in questi tre anni abbiamo lavorato in maniera importante sia in campo che fuori, con una tifoseria che segue il nostro progetto".
"Il Napoli? Anche se ha solo 33 punti, ritengo che abbia un organico all’altezza e può giocarsela con tutti: sarebbe limitativo ridurre la forza dei partenopei ad un solo giocatore come Lavezzi. Al San Paolo sarà una partita dura per la Fiorentina, speriamo che il pubblico napoletano possa apprezzare il bel gioco e lo spettacolo che entrambe le squadre dimostreranno".