CORVINO, Risponde ai tifosi. Tutto sul mercato
Queste alcune delle risposte di Pantaleo Corvino, attualmente in video-chat sul sito gazzetta.it, ad alcune domande postegli via web dai tifosi:
"Frey è parte integrante del nostro progetto non ce ne priveremo mai
"Mutu non adrà mai alla Roma. E' ovvio che la Roma ci chieda un giocatore come lui visto che io a loro ho chiesto De Rossi, Aquilani e Mancini".
"Diego? Faceva parte di un gruppo di giovani, tra cui Robinho, che sarebbe stato bello prendere in blocco. Dopo un periodo di crisi si sta consacrando al Werder. Merita una grande platea, come lo è Firenze"
"Il giocatore dei miei sogni? Robinho. Benzema? E' il miglior giovane attualmente in circolazione, penso andrà solo ad un grandissimo club"
"Un ritorno di Rui Costa? Si, al posto mio, visto che studia da direttore sportivo"
"Perché non abbiamo preso Ljungberg? Faceva parte di un gruppo di gocatori che stavamo seguendo. Abbiamo puntato molto su Semioli, che, vedrete, vi stupirà"
"Se arriveremo davanti alla Juve? Noi lavoriamo sempre per migliorarci. Certo i primi quattro posti sembrano già ipotecati, ci vorrebbe uno scudetto per il quinto posto, e noi negli ultimi anni l'avremmo sempre vinto"
"Giuseppe Rossi? Ci abbiamo provato seriamente, poi è arrivato il Villareal che ha offerto 12 milioni al Manchester e tanti soldi al giocatore"
"Se Vieri è in questo momento più affidabile di Pazzini? Abbiamo tre grandi attaccanti come Vieri, Pazzini e Cacia e questo ci fa dormire sogni tranquilli"
"Un ritorno di Toni a Firenze? Lo escludo categoricamente, lui ha fatto una scelta di vita."
"Il nostro mercato futuro? Prenderemo giovani da inserire nella Primavera o giocatori capaci di darci qualità ed esperienza, sempre, però, nel rispetto della nostra politica"
"Gulan, in prospettiva, il nostro unico extra-comunitario? E' da anni che combatto contro questa stortura che non fa altro che danneggiare tutto il calcio italiano"