CORVINO, Ora punta tutto su Faubert

28.06.2007 07:08 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Separati da un milione di euro. Una cifra non impossibile, certo, nel fiume di soldi sul quale naviga il calciomercato, ma al momento è stato davvero sufficiente un milione di euro a far naufragare il passaggio di Franco Semioli dal Chievo alla Fiorentina.
L’incontro fra Corvino e il collega Sartori ieri c’è stato, ma le parti sono rimaste irremovibili sulle rispettive pretese. L’offerta della Fiorentina è questa: 5,5 milioni di euro e la metà del cartellino di Do Prado. La richiesta del Chievo invece è questa: 6 milioni in contanti e tutto Do Prado o magari metà Kuzmanovic o Gobbi.


Pochi, pochissimi, al momento, i margini per trattare, salvo — è chiaro — qualcuno decida di fare un passo indietro. Se ne riparlerà oggi anche se Corvino, nel frattempo, ha deciso di tornare a battere una pista alternativa proprio alla candidatura di Semioli.
I dirigenti viola hanno fatto capire ai colleghi del Bordeaux che, nonostante il pressing di Roma e Glasgow Rangers, la Fiorentina sarebbe ancora interessatissima a Faubert. Per il giocatore (classe ’83) il club di Della Valle aveva già spinto la sua offerta a 7 milioni di euro (offerta superiore a quelle dei club concorrenti), con il Bordeaux che davanti a una proposta di 8 sarebbe prontissimo a chiudere in tempi brevi.