CELLINI, Sogno la Serie A
Lazio, Torino, Fiorentina, Napoli... Su Marco Cellini se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Dopo la splendida stagione disputata dall'Albinoleffe ed a livello personale, non mancano di certo gli estimatori al centravanti toscano, che in questa intervista esclusiva rilasciata a Tmw prova a fare un po' di chiarezza.
Quale saràil tuo futuro? "Preferisco non fare nomi, non mi va di espormi su quale sarà ilmiofuturo, anche perchè al momento non ci sono trattative in corso".
Qual è il tuo obiettivo? "Giocare in serie A il prossimo anno. Questo è l'unico mio obiettivo, anche perchè ormai penso proprio di essere pronto".
Cosa ci dici della Lazio? "L'ho letto anche io sui giornali, ma non ne so niente. Ovvio che mi piacerebbe molto, essendo una squadra molto ambiziosa, sono orgoglioso del loro interessamento".
Come vedi l'Albinoleffe nella prossima stagione? "E' tutta questione di ambizione. Io sono stato bene in questi due anni e ne ho altri due di contratto. Non per fare polemica ma il mio obiettivo e la mia volontà è la massima serie".
Lazio e Torino. Chi butti giu dalla torre? "Nessuna delle due. Sono entrambe squadre competitive e sono sicuro che nella prossima stagione approderanno in Europa, anche perchè dato il loro blasone, se lo meritano".
Pensi mai alla Nazionale? "Chiaro che ci penso, ma il primo obiettivo è la serie A"
Come vedi Marchetti al Cagliari? "Benissimo, è stato un grosso colpo da parte dei sardi, è un giocatore giovane e promettente.
Chi altri vedi pronti per il grande salto? "Basta leggere i giornali... I nomi che circolano sono quelli: Carobbio, Ruopolo