ALMIRON, In ballo tra Juve e Spartak Mosca
Il mercato dell’Empoli è in ebollizione e la settimana che si apre oggi si annuncia ricca. A cominciare, ovviamente, dall’affare Almiron.
Il destino del mediano di Santa Fé, insomma, sta per essere scritto. Con la Juventus sempre in fila, ma con una novità fresca di giornata. Spartak Mosca e Cska Mosca, infatti, avrebbero fatto un ultimo tentativo per inserirsi nella trattativa.
Un rilancio nei confronti dell’Empoli, con cifre molto vicine ai 15 milioni richiesti da Vitale. A favore dei bianconeri, però, restano le contropartite tecniche. I giocatori inseriti nella trattativa sono il mediano Paro, l’attaccante Volpato e il fantasista Giovinco (che ha preso il posto di De Ceglie) e tutti a tre (arriverebbero in comproprietà) sono graditi. Difficile, insomma, che i russi possano cambiare la storia di questa trattativa, ma il loro rilancio è comunque un fatto importante. Fra mercoledì e giovedì, comunque, dovrebbe esserci un nuovo incontro fra Vitale e i dirigenti della Juve che potrebbe portare alla definitiva e attesissima fumata bianca.