VENUTI, Capisco i fischi dei tifosi ma ora ci aiutino
Presente in conferenza stampa assieme a Vincenzo Italiano alla vigilia della 4a giornata della fase a gironi di Conference League, il terzino destro della Fiorentina Lorenzo Venuti ha preso la parola davanti ai media. Ecco le sue dichiarazioni:
Se la Conference League è un peso per la squadra: "No, assolutamente. Anzi è un vantaggio. Ce la siamo conquistata con sudore un anno fa e vogliamo giocarcela al meglio".
Sulle parole di Biraghi sull'assunzione di responsabilità: "Come già avevo detto tempo fa, se ci sono i fischi è perché la piazza da noi si aspetta molto. Un anno fa abbiamo alzato le aspettative di tutti. I fischi derivano dal fatto che le aspettative sono molto alte. Siamo consapevoli di cosa che ci stia mancando in questo momento e lavoriamo ogni giorno per migliorare, l'impegno è da parte di tutti anche se capisco il dispiacere e i fischi di Firenze ma invito i tifosi a fare quello che sanno fare meglio, ovvero starci vicino e aiutarci".
Sul gruppo viola: "Quando perdi male una partita, la gente pensa che nello spogliatoio ci sia confusione... Ma noi siamo un gruppo molto unito e sano. Da parte nostra c'è tanta voglia di risollevarci. Cerchiamo di scervellarci per trovare una soluzione a questa situazione per far tornare la Fiorentina ai livelli dello scorso anno".