AQUILANI, Arbitro, no comment. Cambi prima? Forse sì
Sconfitto per 2-1 dopo quattro trionfi di fila in Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani ha preso la parola dalla sala stampa dello stadio Arechi di Salerno al termine del ko contro la Roma. Ecco le sue parole: “Arrivare a giocare così tante finali ci deve rendere orgogliosi. Non mi interessa parlare dell’arbitro, poi magari la rivedrò e parlerò a mente più lucida. Io me ne vado con tanto orgoglio, forse più orgoglioso di altre volte che ho vinto. I ragazzi sono stati encomiabili, anche in 10 hanno fatto una grande prova”.
Sui rimpianti per i gol sbagliati: “Senza dubbio ho dei rimpianti, dispiace per il lavoro fatto. Uscire sconfitti dispiace. Però non so cosa andare a recriminare: ho solo detto ai ragazzi che sono degli eroi. Sono veramente contento di quello che ho visto”.
Sulle sostituzioni dei centrali ammoniti: “Sicuramente potevo fare qualcosa in più, con il senno del poi è difficile parlare. Alleno solo da tre anni e mi devo ancora migliorare sotto tanti aspetti”.