MUTU-MARTINA STELLA, Costa cara la libera uscita

04.01.2008 07:44 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Controcampo

Un flirt tra Adrian Mutu e Martina Stella. A sganciare la bomba è stato Vanity Fair. I due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti inequivocabili nel privé della discoteca fiorentina Yab. Era il 20 dicembre scorso, dopo la partita di coppa Uefa tra Fiorentina e Mlada Boleslav.



Ma le voci sua una presunta storia tra l'ex compagna di Lapo Elkann e il bomber viola circolavano già da un pezzo. Secondo quelle voci, l'attrice toscana sarebbe molto presa, e lui pure. Sarà vero?

Per Mutu, questa è l'ennesima copertina. A 28 anni, l'attaccante romeno ha già collezionato numerose passioni. Spesso importanti. Oltre alla burrascosa relazione con la ex playmate Laura Adresan, come non ricordare quella con la prima moglie, la connazionale Alexandra Dinu, da cui ha avuto un bambino. Poi è arrivata la bellissima domenicana Consuelo: nuove nozze e un altro bebè, la primogenita Adriana. Che presto avrà un fratellino, o una sorellina. Ecco perché la bomba sganciata da Vanity Fair potrebbe avere effetti devastanti sulla vita privata dell'attaccante. Fosse tutto vero...