GILA, Posa per un calendario a scopo benefico

01.12.2009 16:17 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: goal.com
GILA, Posa per un calendario a scopo benefico
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il periodo è quello adatto: essendo oggi il primo giorno di dicembre non ci si può esimere dal parlare di calendari! E poichè l’importante è essere nel posto giusto al momento giusto, ieri sera Fabio Cannavaro ha presentato al Visionnaire di Milano un almanacco che allieta gli occhi delle signore e fa schiantare d’invidia gli uomini che, le tartarughe, le vedono solo all’acquario di Genova!



Dalla copertina di inizio 2010 fa ciao ciao il capitano della nazionale, che ha chiamato al suo cospetto 12 colleghi disposti a posare per degli scatti spiritosamente sexy. Ecco quindi che si parte dal gennaio di Di Vaio per arrivare alle pagine di fine anno dalle quali spunta il duetto Matri/Matrix. Si può ammirare l’estate calda di Floccari, la primavera colorata di Luca Toni e l’autunno, per niente triste, di Mauri. Ma anche Pazzini ed il Gila hanno detto sì, così come i palermitani Balzaretti e Cassani e gli “stranieri” Diamanti e Matteo Ferrari.

Il tutto, naturalmente, è stato fatto a scopo benefico ed i proventi saranno devoluti alla Fondazione Fabio Cannavaro-Ciro Ferrara per il progetto “Sport a Scampia”, proposto da oggi nelle edicole unitamente alla rivista Max.