CHAMPIONS, Shevchenko non convocato per la semifinale

30.04.2007 21:31 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: gazzetta.it

Niente semifinale di ritorno della Champions League contro il Liverpool per Andriy Shevchenko. L'attaccante ucraino del Chelsea non è stato convocato per la sfida contro i Reds in programma domani ad Anfield Road. "Andriy Shevchenko non ha viaggiato per Liverpool con la squadra - recita il comunicato sul sito del Chelsea - e fa parte della lista degli infortunati insieme a Ricardo Carvalho e Michael Ballack".

L'ucraino, contattato, ha dichiarato: "Da un paio di settimane ho dolori all'adduttore sinistro, per questo d'accordo col tecnico ho deciso di non giocare".

La notizia, comunque, non mancherà di suscitare molte polemiche, considerato tra l'altro che il giocatore non seguirà neppure la squadra nell'importantissima trasferta che vale una stagione e che sabato l'attaccante era in campo nel match di Premier League contro il Bolton, finito 2-2. Quest'anno era già accaduto che Sheva non venisse convocato in una trasferta di Champions: l'incontro era col Barcellona nella prima fase a gironi.