CARRARESE, 4 turni di squalifica a Baldini. Berti...

16.05.2018 18:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CARRARESE, 4 turni di squalifica a Baldini. Berti...

Silvio Baldini squalificato per 4 gare. Il tecnico di Carrara non è nuovo intemperanze visto il carattere focoso e, arrabbiato per la sconfitta della sua Carrarese nei play off da parte della Viterbese, non le ha mandate a dire alla terna arbitrale e a qualche avversario. Per questo, pizzicato dal quarto uomo, il giudice sportivo lo ha squalificato per quattro turni da scontare ormai nell'eventuale prossima stagione. Anche Gianluca Berti, ex portiere viola e ds della Carrarese è stato inibito a svolgere qualsiasi attività nell'ambito della Figc per un mese. Infine la società è stata multata per 3500 euro per le intemperanze dei tifosi.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE: BALDINI SILVIO (CARRARESE) per comportamento gravemente offensivo verso la terna arbitrale e comportamento offensivo e minaccioso verso un tesserato della squadra avversaria (espulso, r. quarto ufficiale).

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 15 GIUGNO 2018 E AMMENDA € 500.00

BERTI GIANLUCA (CARRARESE) per comportamento non regolamentare e gravemente offensivo verso la terna arbitrale (espulso, r.A.A., panchina aggiuntiva).