SEPARATO IN CASA

26.07.2017 10:15 di Lorenzo Di Benedetto Twitter:    vedi letture
SEPARATO IN CASA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

La Fiorentina torna ad allenarsi e dopo aver lasciato il ritiro di Moena Nikola Kalinic è tornato a disposizione di Stefano Pioli. La trattativa per il suo passaggio al Milan non ha subito accelerate nel corso delle ultime ore e con i rossoneri che continuano a guardare anche altrove difficilmente potrà sbloccarsi qualcosa in tempi brevi. Questa non è certamente una buona notizia per i viola e per il tecnico gigliato, visto che difficilmente potrà arrivare il suo sostituto prima della sua cessione e in questo senso il mercato delle punte sembra essere bloccato.

Kalinic non sta certo vivendo al meglio questa situazione e sia negli allenamenti a Firenze che nel ritiro tedesco si sentirà come un separato in casa, visto che alcune settimane fa ha annunciato la sua volontà di trasferirsi al Milan. Il croato ritiene concluso il suo ciclo nel capoluogo toscano ma se i rossoneri non si faranno avanti con l'offerta che possa accontentare la Fiorentina il suo trasferimento non potrà concretizzarsi.

Pioli però non potrà attendere ancora molto tempo: il campionato inizierà tra meno di un mese e a partire da oggi si dovrà cominciare a fare sul serio sotto tutti i punti di vista. Kalinic intanto riprende ad allenarsi, ma il suo futuro continua a essere lontano da Firenze, per buona pace del tecnico, che nelle prossime settimane dovrà comunque arrangiarsi.