RIBERY IN DUBBIO, TORNANO CHIESA E VLAHOVIC

08.07.2020 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
RIBERY IN DUBBIO, TORNANO CHIESA E VLAHOVIC
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

È Franck Ribery l’incognita principale della sfida di stasera al Franchi con il Cagliari. Complici 48 ore a dir poco complicate, oltre a 4 gare da titolare e una caviglia maltrattata a Parma, il francese stasera dovrebbe partire dalla panchina, ma nessuna sorpresa è da escludere.

Anche perché probabilmente sarà proprio il francese a dire l’ultima parola, più o meno nell’ultima prova del mattino. Intanto torna disponibile Vlahovic assente per squalifica nelle ultime due, mentre Chiesa e Castrovilli potrebbero ritrovare la maglia da titolare persa a Parma. Al posto di Pezzella squalificato si candida Ceccherini con Milenkovic e Caceres mentre in mezzo probabile turno di riposo per Pulgar con Badelj e Duncan titolari. 

Nel Cagliari di Zenga manca Carboni per squalifica, spazio a Klavan con Pisacane al centro davanti a Cragno. Con Nainggolan probabile titolare insieme a Rog e Nandez davanti confermatissimo Joao Pedro a supporto del grande ex della sfida, il Cholito Simeone.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Ceccherini, Caceres, Venuti, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert, Chiesa, Vlahovic

CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Walukiewizc, Pisacane, Klavan, Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis, Joao Pedro, Simeone.