PROVACI ANCORA, DUSAN

28.01.2020 13:30 di  Niccolò Santi  Twitter:    vedi letture
PROVACI ANCORA, DUSAN
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Dusan Vlahovic è l'uomo dell'ultimo minuto. O meglio, degli ultimi venti. Tutti e sei i gol siglati dal centravanti serbo in questa stagione sono, infatti, arrivati dopo il settantesimo minuto di gioco. Contro l'Inter, oltretutto, i tifosi viola ricordano in campionato una grande cavalcata finale del classe 2000 che ha negato il successo, lo scorso 15 dicembre al Franchi, ai nerazzurri.

Non solo, l'ex giocatore della primavera gigliata può tornare molto utile in Coppa Italia, visto che proprio in questo torneo ha già portato in cascina una doppietta, contro il Monza. E mister Beppe Iachini ha dimostrato a più riprese di volergli concedere spazio: 255' per Vlahovic con l'ex tecnico dell'Empoli. Un jolly importante, insomma, che la Fiorentina può sfruttare per far male all'Inter.

La voglia di spaccare il mondo dell'attaccante è evidente, oggi tra l'altro è una giornata speciale visto che l'ex Partizan compie vent'anni. Chissà che Iachini non decida di fargli il regalo di compleanno, assicurandogli un posto dal primo minuto a San Siro. Si vedrà, intanto Vlahovic pensa e spera a un nuovo sigillo contro i nerazzurri. Magari, proprio nei minuti finali...