MURIEL PRONTO A GUIDARE L'ARMATA FIORENTINA

26.02.2019 10:00 di Niccolò Santi Twitter:    vedi letture
MURIEL PRONTO A GUIDARE L'ARMATA FIORENTINA
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il tour de force della Fiorentina entra nel vivo. Domani sera, tra le mura del Franchi, avrà luogo la sfida più importante - ad oggi - della stagione. Che, come è giusto che sia, verrà giocata dai titolarissimi, tra cui ovviamente l'ormai imprescindibile Luis Muriel. Oggi pomeriggio, attorno alle 18, comincerà l'allenamento a porte aperte della squadra viola in occasione del quale Stefano Pioli sceglierà la formazione definitiva da schierare al cospetto dell'Atalanta. 

Ma, come detto, non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza dal primo minuto dell'attaccante colombiano. Del resto da quando il classe '91 è sbarcato a Firenze la Fiorentina non ha più perso e soprattutto sembra essere tornata una squadra imprevedibile, i cui risultati non sono certi fino al termine delle partite. Proprio le caratteristiche che rendono uniche gare come quella di domani, che potrebbe spianare la strada verso la finale di Coppa Italia. 

Interpreti del calibro di Muriel (come a Firenze non se ne vedevano da anni) non possono che esaltarsi nelle grandi serate di calcio. "[...] Resettiamo. E pensiamo a mercoledì. C’è l’Atalanta, ci sono 90 di 180 minuti da giocare, che ci possono avvicinare ad un sogno", parte del messaggio social trasmesso nella giornata di ieri dall'ex Siviglia il quale, insomma, si dice pronto a condurre la formazione viola al successo. Così come pronti sono i 30.000 tifosi che riempiranno il Franchi.