FIORENTINA-BARI 1-1, Rivivi il live di FV

FIORENTINA-BARI 1-1, Rivivi il live di FV

19.14 - Finisce qui la partita. Fiorentina e Bari impattano in un pareggio finale per 1-1.

FINE SECONDO TEMPO

90' - Assegnati tre minuti di recupero in questa ripresa.

87' - Ci prova dalla lunga distanza Montini del Bari, ma il tiro del giocatore del Bari è strozzato, e si perde largo.

83' - Rebic riesce ad avanzare in area, venendo servito in profondità. Il suo appoggio centrale non trova né Gori né Sottil, ma la chiusura difensiva di Di Noia.

79' - Ancora nervosismo in campo. Rebic travolge Scalera e si va a prendere l'ammonizione del direttore di gara Ros.

78' - La gara si sta incattivendo: ammonito Di Noia per fallo su Badelj.

77' - Rebic prova a scaricare di sinistro da fuori area, ma il suo tiro è bloccato facilmente a terra da De Lucia.

75' - Dopo la rete di Baez arrivano altri due cambi: fuori Sanchez e Babacar, dentro Badelj e Gori.

74' - GOL! Stupenda rete del pari di Baez! Cristoforo trova Babacar in area, che libera Sottil al cross. Baez si avventa con il tacco e gira verso la porta.

69' - Rebic fermato per fallo in attacco. Il croato aveva guadagnato palla in area, depositandola poi in rete. Ma è tutto inutile: il gioco era già fermo.

66' - Sanchez! Cristoforo scodella in mezzo su punizione, trovando il colombiano largo sul secondo palo. Non arriva però in maniera pulita e manda fuori. Nel frattempo arriva un altro cambio: fuori Hugo, dentro Milenkovic.

63' - Ancora due cambi nella Fiorentina: fuori Sportiello per Dragowski, e fuori Zekhnini per Baez. Diversi cambi anche nel Bari di Grosso.

60' - Scintille a centrocampo tra Cristoforo e Nené: il centrocampista uruguayano si è infuriato per l'intervento commesso ai suoi danni.

58' - Furlan scodella a centro area da corner. Nené prova a svettare per girare di testa, ma commette fallo. Cambio nei viola: dentro Sottil, fuori Hagi.

56' - Hagi riceve sulla destra, e rientra sul mancino. Tiro potente ma centrale, bloccato in due tempi da Micai.

54' - Babacar! Lavora bene con il corpo ed esplode un bel destro sul quale vola un provvidenziale Micai. Grandissima parata del portiere del Bari.

51' - Grandissime polemiche per un rigore richiesto dalla Fiorentina per un tocco di mano dopo l'azione tra Rebic e Babacar in area di rigore. Non è dello stesso avviso il direttore di gara.

46' - Via! Inizia la ripresa. Primo possesso della Fiorentina.

INIZIO SECONDO TEMPO

18.25 - Squadre in campo per la ripresa. Nei viola due cambi all'intervallo: fuori Gaspar e Chiesa, dentro Tomovic e Rebic.

18.15 - E finisce qui il primo tempo di Fiorentina-Bari. Pugliesi in vantaggio grazie alla rete realizzata da Improta.

FINE PRIMO TEMPO

40' - Murato Cristoforo dalla distanza. Sulla ribattuta si avventa Chiesa, che calcia di mancino: palla larga rispetto alla porta di Micai.

36' - Occasionissima per Chiesa! Bella palla di Cristoforo per l'esterno viola, che stoppa e calcia con il mancino davanti a Micai: reattivissimo il portiere dei pugliesi che si distende in tuffo.

35' - Il Bari spinge ancora: Galano se ne va elegantemente con uno stop di tacco, servendo Brienza. Si salva in qualche modo Gaspar in ripiegamento difensivo.

33' - Ancora pericoloso il Bari! Basha sventaglia a sinistra, dove Improta punta Gaspar e ci prova con il destro. Palla larga rispetto alla porta gigliata.

32' - GOL! Bari in vantaggio con Improta. Un errore difensivo di Astori spalanca la porta a Improta, che fredda Sportiello con un bel destro in diagonale.

28' - Ritmi viola un po' calati. Il Bari avanza a sinistra sull'asse Morleo-Improta. Quest'ultimo salta Hugo, ma Astori interviene in anticipo su Nené salvando la situazione.

21' - Vitor Hugo salta più in alto di tutti su corner, ma l'azione viene fermata per fallo in attacco.

18' - Finalmente Babacar! Bello spunto del senegalese, nascosto fin qui, che lancia Zekhnini in profondità, murato dall'uscita avventurosa di Micai.

17' - Chiesa prova ad avventurarsi in area a testa bassa, ma Micai in uscita bassa lo anticipa e fa suo il pallone.

15' - Maxi Olivera lanciato al cross da Cristoforo e trova Gaspar. Appoggio aereo su Chiesa che però è fermato da Tonucci. Sul proseguo dell'azione ci prova ancora Chiesa, fermato dalla difesa pugliese.

10' - Pericoloso il Bari dopo l'avanzata sulla sinistra, e per poco Galano non riesce nel tap-in, venendo però anticipato da Sportiello.

4' - Pericolosi i viola! Gira di testa Astori su corner, e per poco Vitor Hugo non riesce ad intervenire sul pallone per ribadirlo in rete.

1' - Via! Inizia la partita. Primo possesso gestito dal Bari.

INIZIO PRIMO TEMPO

17.27 - Entrano in campo adesso le due squadre. All'interno del Benatti risuona l'inno della Fiorentina.

Sta per prendere il via l'amichevole tra Fiorentina e Bari. Queste le formazioni ufficiali della gara:

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Hugo, Astori, Olivera; Sanchez, Cristoforo; Chiesa, Hagi, Zekhnini; Babacar. In panchina: Dragowski, Sottil, Badelj, Illanes, Baez, Schetino, Milenkovic, Ranieri, Tomovic, Rebic, Gori. All. Pioli

Bari (4-3-3): Micai; Capradossi, Tonucci, Morleo; Busellato, Basha, Tello, Brienza; Galano, Improta, Nenè. In panchina: All. Grosso.