KALINIC SI AVVICINA AL MILAN

20.07.2017 20:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
KALINIC SI AVVICINA AL MILAN
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Prima il ritorno in ritiro. Poi la seconda 'fuga'. Nikola Kalinic è rimasto poco più di 16 ore in ritiro, per poi tornare in Croazia e allontanarsi, forse definitivamente dal mondo viola. Nella giornata di oggi, a Milano, ci sono stati più incontri tra le parti, con Ramadani, Erceg e Corvino che hanno portato avanti la trattativa a distanza col Milan per la cessione del centravanti croato. 

Passi avanti che hanno avvicinato le parti e che entro il weekend potrebbero spingere Kalinic tra le braccia di Montella. Il Milan ha deciso di rompere gli indugi dopo il passaggio di Morata al Chelsea e dopo la presa di posizione del Borussia Dortmund per quanto riguarda Aubameyang. Andrea Belotti è il sogno dei rossoneri, ma l'eventuale arrivo dell'ex Dnipro non bloccherebbe a priori il doppio colpo con conseguente addio di Bacca

Dall'entourage del giocatore filtra ottimismo circa il buon esito della trattativa con il Milan. Corvino attende l'offerta definitiva, quella dai 25 milioni in su. I rossoneri sono decisi a chiudere in tempi brevi. Il secondo saluto a Moena, per Kalinic, potrebbe presto trasformarsi in un secco addio alla Fiorentina.