IL SIGNOR NO

12.01.2019 11:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
IL SIGNOR NO
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il signor no. Non stiamo parlando dello storico personaggio televisivo che per anni è stato al fianco di Mike Buongiorno in trasmissioni come Rischiatutto. No, stiamo parlando di Cyril Thereau, attaccante ai margini del progetto viola che in queste settimane si è specializzato nel rifiutare tutte le offerte che sono arrivate a Pantaleo Corvino. 

Dal Cagliari al Chievo, passando per il Frosinone. Il francese della Fiorentina è praticamente sparito dai radar da quasi un anno, salvo qualche rara apparizione a gara in corso. Ha un contratto pesante e lungo, forse per questo motivo non è molto propenso a lasciare il capoluogo toscano.

L'ultima offerta arriva da vicino, da una trentina di kilometri da Firenze: l'Empoli di Iachini e solamente l'ultima squadra ad aver messo nel mirino l'attaccante, con Thereau che, almeno per adesso, non ha detto no agli azzurri. Anzi, forse anche per una questione logistica, il francese sta valutando con attenzione l'offerta del club di Corsi. Con l'Empoli potrebbe andare in scena uno scambio, con Corvino pronto a chiedere Giovanni Di Lorenzo, difensore classe '93 che il club gigliato segue dalla scorsa estate.